140V – Attico lussuoso disposto su 2 livelli
Residenziale 450.000,00 €
- Rif. Immobile: 22154
- Rif.: 140V
- Superficie: 220 m²
- Stato: Vendita
- Tipo: Appartamento Attico
- Tipo cucina: open space
- Camere da Letto: 3
- Bagni: 2
- Balcone: si
- Terrazzo: si
- Garage: si
- Cantina: si
- Riscaldamento: autonomo
- Condizionatore: si
- Piano: terzo e quarto
- Livelli: due
- Classe Energetica: in definizione
- trilocale: si
- quadrilocale: si
Descrizione
Parma. Situato in una prestigiosa posizione, a due minuti dalla città, in direzione Vicofertile, posto al terzo e quarto piano di un edificio prestigioso, questo attico di charme di circa 220 metri quadrati offre un’esclusiva opportunità di vivere al vertice della sofisticatezza e del comfort.
L’ingresso principale apre su un lussuoso openspace con un elegante soggiorno e una cucina di design, completa di elettrodomestici di eccellente marca. I vetri tripli e i Velux elettrici inondano la casa di luce naturale, creando un ambiente accogliente. I pavimenti in parquet a maxi listoni flottanti donano un’atmosfera calda ed elegante, completata da un impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata per assicurarti il massimo comfort in ogni stagione.
La zona notte si compone di una camera da letto accogliente e un servizio, arredato con mobili bagno di qualità e un box doccia moderno. Tre ampie logge abitabili di circa 10 metri quadrati ciascuno offrono spazi esterni privati dove godere di momenti di relax, contornati da tendoni elettrificati per il massimo della privacy.
Una scala interna conduce al piano inferiore, dove scoprirai due ulteriori camere e un altro servizio. Un balcone che si affaccia su tutto l’appartamento offre splendide viste sulla natura, arricchendo l’esperienza abitativa.
Non è tutto: questo gioiello immobiliare offre anche una lavanderia separata, un impianto d’allarme per la tua sicurezza e un box garage per la tua comodità. La proprietà è completamente ripristinata dall’impresa che vende, garantendoti una casa pronta all’uso e senza preoccupazioni.
L’attico è inoltre fornito di cantina, posto auto e bici, per una completa versatilità. La superficie commerciale si estende per circa 220 metri quadrati, con un sottotetto al quarto piano e una zona giorno nel sottotetto mansardato come valore aggiunto.
Questo attico rappresenta una fusione tra la tradizione architettonica e le comodità moderne, creando un’oasi di pace a due minuti dalla città. Un vero e proprio tesoro immobiliare, pronto per accogliere i tuoi sogni e trasformarli in realtà.
€ 450.000
Rif. 140V, CasaSmart, tel. 0521.170.56.56, email info@casasmart.it
Video
Virtual tour