fbpx

Sandra: comprare casa a Parma con Casasmart

Ho appena comprato casa a Parma e mi sono affidata a Casasmart e sono rimasta molto contenta!

Cercavo qualcosa nelle vicinanze dell’ospedale per mia figlia, che studia medicina e che quindi farà anche i turni all’ospedale.

L’idea era quella di comprare qualcosa per lei ora e da mettere a reddito in futuro, quindi un uso investimento.

Di Casasmart ho apprezzato molto la disponibilità. Non abitando in città e spostandomi col treno avevo degli orari un po’ particolari, ma non mi è mai stato fatto pesare, anzi sono sempre stata accontentata.

Un aspetto per me fondamentale è stato il modo in cui sia io che mia figlia siamo state seguite e consigliate in tutto e per tutto.

Non era la prima volta che acquistavo casa ma è stata per me la prima volta che non ho dovuto preoccuparmi davvero di nulla: quando ho trovato l’appartamento adatto alle mie esigenze ho fatto una proposta con Casasmart e al resto hanno pensato loro.

In passato ho avuto a che fare con agenzie che una volta incassata la loro mediazione sparivano, senza curarsi più di nulla. Ma con Casasmart è stato diverso.

Ho proprio sentito un sincero interesse nei miei confronti.

Non essendo pratica di Parma non sapevo bene quali fossero le zone “migliori” o più “sicure” per poter far vivere mia figlia in serenità, e in Casasmart hanno saputo illustrarmi la città, i punti di interesse, le zone magari da evitare o comunque a cui stare attente.

Poi anche dopo la proposta hanno saputo consigliarci per il mutuo e per il notaio, hanno fissato il rogito e si sono assicurati che fosse tutto pronto e in ordine e alla fine sono rimasti con noi fino alla firma del rogito.

Per qualcuno può essere una cosa sciocca, ma essere accompagnati in questo modo nell’acquisto di una casa, anche se per uso investimento come nel mio caso, non è scontato. Io l’ho apprezzato davvero tanto.

Mi sento davvero di poter consigliare Casasmart a chi desidera acquistare essendo seguiti da professionisti competenti ma anche attenti al lato umano della compravendita.

Alla fine comprare casa, anche quando non è la prima volta, è comunque un passo importante e sapere di avere accanto persone per cui la tua soddisfazione è fondamentale fa davvero la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *