fbpx

Maurizia: comprare casa a Parma con Casasmart

Devo ringraziare davvero tanto Casasmart per avermi aiutato a comprare casa a Parma, un obbiettivo che volevo raggiungere da tanto tempo ma che sembrava sempre più lontano!

Sono stata seguita da Marco, uno dei titolari dell’Agenzia, una persona veramente professionale e competente.

Mi sono rivolta a Casasmart quasi per caso, dopo aver trovato un loro volantino nella cassetta della posta.

Stavo pensando già da diverso tempo di comprare casa a Parma, dopo tanti anni in affitto, e avevo ben chiaro come volevo che fosse il mio appartamento.

Il punto è che non c’era niente in giro che mi colpisse. Comunque comprare casa è un passo importante sia a livello emotivo sia a livello economico, perciò non volevo accontentarmi.

Avevo già fatto diversi giri, visto tanti appartamenti, ma alla fine c’era sempre qualcosa che non mi convinceva, non so spiegare il perché.

Quando sono andato in Casasmart ho parlato con Marco. Lui è stato molto gentile e attento a ogni esigenza che esponevo. Dopo aver parlato con Marco e avergli detto cosa stavo cercando lui mi ha detto che aveva l’appartamento perfetto per me e così siamo andati a vederlo.

In effetti l’appartamento che mi ha presentato Marco sembrava avere tutto quello che volevo: un grande giardino per i miei cani, era proprio in città come avevo chiesto, vicino a tutti i servizi di cui avevo bisogno (banca, posta, supermercato ecc..).

Eppure anche questo appartamento non mi convinceva. Però oggettivamente Marco mi aveva proposto proprio l’appartamento che gli avevo descritto.

Quando siamo tornati in ufficio Marco è stato molto gentile e mi ha chiesto cosa non mi piacesse dell’appartamento che avevamo visto, dato che aveva tutto quello che avevo chiesto. Io non sapevo spiegarglielo perché in realtà non lo sapevo neanche io.

E qui secondo me è entrata in gioco l’esperienza di una persona che fa questo lavoro da una vita. Infatti Marco mi ha fatto una proposta: andare a vedere un appartamento fuori città.

Subito ho detto di no, che non mi interessava. Io volevo rimanere in città, era una vita che abitavo a Parma, non volevo spostarmi fuori. Però alla fine cosa mi costava andare a vedere un altro appartamento?

Inutile dire che alla fine quello che ho fatto è stato di comprare casa a Parma, appena fuori città! E’ successo che Marco mi ha portato a far visita all’appartamento e io me ne sono innamorato.

Non so spiegare bene la sensazione ma sapevo che era la casa giusta per me, l’ho capito subito! Mi ero convinta, non so perché, di volere rimanere in città e avere un appartamento con giardino, ma in realtà quello che cercavo era il relax che solo stare fuori città, in mezzo al verde, può dare.

E questo Marco lo ha capito subito.

In Casasmart non ho ricevuto pressione per comprare casa a Parma, nessuno mi ha messo fretta e penso che proprio perché mi hanno ascoltato davvero abbiano capito cosa davvero volevo comprare.

Se volete acquistare vi dico davvero di cuore di andare in Casasmart perché non troverete a Parma un’altra agenzia che abbia queste attenzioni per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *