fbpx

Vendere casa a Cesena: il Fondo FPEP

Quando abbiamo fondato R.E. TRADING e il ramo d’azienda CASASMART il nostro obbiettivo come Agenzia Immobiliare era piuttosto ambizioso.

Di fatto, oltre a svolgere il compito di Agenzia Immobiliare tradizionale sul territorio di Parma, ci eravamo anche proposti di lavorare nel mondo dei Fondi Immobiliari.

Uno dei nostri più grandi successi nel mondo dei Fondi Immobiliari lo abbiamo vissuto a Cesena, vendendo 32 unità immobiliari nel giro di 14 mesi.

Vendere casa a Cesena è stata una sfida per noi, in primo luogo per la distanza che separa Parma, la nostra sede, da Cesena, sede del progetto.

Inoltre Cesena presenta un mercato immobiliare molto diverso da Parma, per cui questo ci ha portato a dover studiare ed analizzare in modo dettagliato il tessuto economico e sociale della città.

Il progetto del Fondo Immobiliareera quello di ristrutturare a livello condominiale uno stabile di proprietà della Cassa dei Geometri che in precedenza era stato affittato per un lungo periodo.

La ristrutturazione interessava le parti comuni e gli esterni della palazzina. Il fine era quello divendere casa a Cesenanel minor tempo possibile, rendendo più appetibile l’unità immobiliare. 

Per la commercializzazione il Fondo si è affidato a R.E.TRADING, dandoci la possibilità di sfruttare le nostre competenze nel settore. Il nostro è stato un contributo fondamentale che ci ha poi permesso divendere casa a Cesena davvero in modo rapido ed efficiente.

Per prima cosa abbiamo fatto un’analisi accurata del mercatoimmobiliare a Cesena al fine di poter identificare una fascia di prezzo a cui proporre gli appartamenti.

Ovviamente, oltre a stabilire un prezzo congruo, è stato necessario individuare un target a cui poter vendere casa a Cesena, nell’area in cui si trovava lo stabile.

A questo punto abbiamo investito gran parte delle nostre energie in una pubblicità mirata per vendere casa a Cesena, in modo tale da suscitare l’attenzione delle persone del posto.

È stata nostra premura proporre gli appartamenti in primo luogo agli inquilini dello stabile e successivamente al pubblico. 

Vendere casa a Cesena, nell’ambito della nostra collaborazione col Fondo Immobiliare, è stato un successo e allo stesso tempo un’emozione che ci ha entusiasmato moltissimo.

Amiamo le sfide e sopratutto amiamo metterci in gioco per raggiungere risultati oggettivi in modo rapido ed efficace. 

Per maggiori informazioni o per collaborazioni potete scrivere a info@retrading.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *