fbpx

Vendere villetta a schiera a Parma, l’esperienza di Luisa

Ho da poco venduto la mia villetta con Casasmart agenzia immobiliare Parma e sono rimasta molto contenta del trattamento ricevuto. La cosa che ho apprezzato maggiormente è stato l’impegno dei ragazzi e i metodi innovativi che come Agenzia mi hanno proposto.

Avevo già provato a vendere la mia villetta qualche anno fa, ma ero rimasta molto delusa da chi aveva seguito la cosa perché in tanti mesi non avevo ricevuto nessuno riscontro. Quindi dopo qualche tempo ho sospeso la vendita.

Quest’anno per motivi familiari ho avuto necessità di metterla nuovamente in vendita ma non avevo molte speranze di riuscire a concludere qualcosa entro l’anno. Invece con Casasmart agenzia immobiliare Parma mi sono ricreduta. 

Ho incontrato i ragazzi di Casasmart nel loro ufficio al Centro Commerciale Eurosia, sono entrata più per curiosità che per altro. Sicuramente la prima impressione è stata molto positiva: persone gentili e disponibili ma non invadenti e pressanti.

Ci siamo accordati per fare un sopralluogo a casa mia per poi fare una valutazione. Anche in questo caso la differenza con la mia precedente esperienza con altre agenzie immobiliari a Parma è stata notevole.

Anziché darmi una valutazione su due piedi senza spiegazioni i consulenti di Casasmart mi hanno fornito un report dettagliato in cui veniva spiegato in modo semplice il valore della mia villetta e quali erano i parametri presi in considerazione.

Mi è piaciuta molto questa cosa perché in questo modo, anche chi come me non è del settore, capisce il perché di un certo prezzo e tutto diventa più trasparente.

Anche la pubblicità è stata curata nel dettaglio. Il tour virtuale della villa e le riprese aeree col drone erano veramente ben fatti e sicuramente hanno attirato l’attenzione di chi guardava gli annunci online. 

In Casasmart agenzia immobiliare Parma ho trovato delle persone serie che mi hanno sempre seguita e tenuta in considerazione. Sono sempre stata messa al corrente degli sviluppi che riguardavano la mia casa, le visite con i possibili acquirenti erano sempre ben organizzate.

Anche questo aspetto secondo me è importante: non ho avuto tantissime visite ma quei pochi appuntamenti che ho fatto erano solo con persone veramente interessate a casa mia.

Questo mi ha fatto piacere perché così ho evitato di perdere tempo con gente che magari non avrebbe mai comprato casa mia. Il filtro dell’agenzia immobiliare è stato ottimo.

In un paio di mesi abbiamo venduto casa e pochi giorni fa c’è stato il rogito. A chi mi chiede come ho fatto a vendere casa o a quale Agenzia Immobiliare a Parma rivolgersi, io parlo sempre di Casasmart perché l’impegno e la competenza vanno premiati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *