fbpx

OPEN DAY 22 SETTEMBRE 2018: Piacenza Palazzo del Corso

Piacenza - Palazzo del Corso - OPEN DAY mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Centro storico di Piacenza Palazzo del Corso, è in fase di ultimazione, uno dei recuperi immobiliari più importanti del dopo guerra.

Un intero isolato viene integralmente recuperato con tecnologie ultramoderne, ampi spazi abitativi, comodi appartamenti situati nella corte interna.

Un’impiantistica di qualità e riscaldamento a pavimento uniti alla climatizzazione estiva garantiscono un comfort abitativo ineguagliabile, oltre che ad un significativo risparmio energetico.

La carenza di posti auto nei centri storici, è da sempre una criticità per tutti coloro che sono innamorati del prestigio e del fascino delle città italiane ed in particolare di Piacenza, con i suoi 90 box auto, il Palazzo del Corso è quindi anche un’ottima occasione di investimento.

BOX AUTO SOTTERRANEI, garantiscono una sicura e totale accessibilità all’intero complesso senza alcun problema di parcheggio.

L’intervento consiste nella realizzazione di prestigiose unità abitative, pensate secondo principi di razionalità e fruibilità degli spazi, e con finiture di elevata qualità.

I layout progettuali vanno dal monolocale al quadrilocale, soddisfacendo ogni possibile esigenza abitativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *