fbpx

Vendere casa a Parma in Via Emilia Est in 16 giorni: Annarita C.

4.7 (93.33%) 3 voti

Quando ho ereditato casa non ho avuto dubbi sul fatto che avrei voluto vendere casa a Parma il prima possibile.

Abitando a Milano era molto difficile per me occuparmi di un appartamento così lontano e comunque non avevo alcun interesse nell’affittarlo, per cui vendere era per me la scelta più opportuna.

Parlando con un amico sono stata indirizzata a CasaSmart Agenzia Immobiliare.

Dal momento che abito lontano da Parma ho deciso di affidare a CasaSmart l’incarico di vendita in esclusiva e sono felicissima di averlo fatto.

Prima di tutto una delle cose che ho apprezzato maggiormente è stato il report di stima comparativa che mi è stato fornito in cui mi veniva illustrato in modo dettagliato il valore di mercato del mio appartamento.

Nel report che ho ricevuto venivano spiegati in modo semplice e chiaro i parametri presi in considerazione ed era evidente che il prezzo proposto fosse assolutamente in linea con l’andamento del mercato immobiliare che, purtroppo si sa, non è più quello di una volta.

In realtà all’inizio non pensavo che sarei effettivamente riuscita a raggiungere il mio obbiettivo a livello economico eppure sono stata piacevolmente sorpresa!

Affidare l’incarico di vendita in esclusiva a CasaSmart mi ha poi permesso di usufruire di alcuni servizi innovativi che l’Agenzia propone ai clienti fidati, come ad esempio il servizio dei virtual tour che ho trovato davvero utile.

In pratica grazie a questo tour virtuale dell’appartamento le persone hanno la possibilità, semplicemente con un click, di visitare l’appartamento a 360°.

Secondo me questo servizio ha davvero fatto la differenza perché chi veniva a fare la visita al mio appartamento aveva già avuto modo di vederlo grazie al tour virtuale e quindi era una persona veramente interessata e non un semplice curioso come spesso capita. Sicuramente il virtual tour ha evitato inutili perdite di tempo.

E così in soli 16 giorni CasaSmart è riuscita a vendere il mio appartamento! Ma non si sono limitati a questo. Anche per quanto riguarda tutta la parte burocratica CasaSmart come Agenzia ha saputo distinguersi.

Come ho detto abito a Milano per cui reperire la documentazione da consegnare al Notaio e fare i dovuti controlli e accertamenti sarebbe stato davvero pesante per me.

Ma non ho avuto alcun problema perché hanno pensato a tutto i ragazzi dell’Agenzia che, con grande premura e disponibilità, hanno fatto in modo che tutto fosse pronto e in ordine per poter procedere col rogito. In sostanza la mia unica preoccupazione è stata quella di presentarmi il giorno del rogito dal notaio.

Rivolgermi a Casasmart è stata la cosa migliore che potesse capitarmi per cui non ho alcun dubbio a consigliare questa Agenzia a chiunque voglia vendere casa e non avere pensieri! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *