fbpx

Vendere casa a Piacenza, recensione Annamaria

4.3
03
Vivere in centro storico è sempre stato il mio sogno, fin da ragazzina. Poi per una serie di motivi, tra cui la famiglia in crescita, la scelta era caduta su una villetta in zona Besurica a Piacenza.

Ultimamente per comodità logistiche volevo vendere casa a Piacenza dove avevo abitato per trent’anni e comprare in Centro Storico e realizzare finalmente quel sogno che avevo da sempre.

Per quanto riguarda l’acquisto non avevo dubbi, mi sono rivolta a R.E. TRADING perché l’intervento di Palazzo del Corso mi aveva colpito molto nel corso degli anni, e quando ho avuto la possibilità di vedere gli appartamenti finiti me ne sono subito innamorata sia per l’ubicazione che per le rifiniture interne: il lusso in città in poche parole.

Ho deciso che avrei affidato l’incarico di vendere casa a Piacenza in zona Besurica a R.E TRADING quando ho fatto l’appuntamento per vedere gli appartamenti in Corso Vittorio Emanuele.

Ho percepito fin da subito il sincero interesse del consulente che mi ha seguito e inoltre sono rimasta colpita dalla professionalità e dalla profonda conoscenza dimostrata durante l’incontro.

Penso che per vendere casa a Piacenza, sopratutto nel Centro Storico, bisogna essere in grado di dare risposte esaurienti ai clienti, ed è proprio quello che ho vissuto io. Il consulente ha saputo rispondere in modo preciso ad ogni mia curiosità, il che non è da tutti.

Avevo visto anche altri appartamenti sempre in Centro ma gli altri agenti immobiliari quando non sapevano rispondermi iniziavano a essere molto vaghi o a cambiare argomento.

Insomma avevo testato la professionalità di R.E. TRADING nel vendere casa a Piacenza in Centro Storico, per cui ho pensato che avrebbero saputo vendere casa a Piacenza anche in zona Besurica, visto che erano così bravi.

E infatti le mie aspettative non sono state deluse: nel giro di 3 mesi R.E. TRADING è riuscita a vendere la mia villetta, senza che io facessi nulla! Il massimo sforzo che ho dovuto fare in questi mesi era quello di presentarmi puntale agli appuntamenti, per il resto hanno fatto tutto loro ed è stato un bel sollievo.

Quando si decide di vendere casa si sa che sarà stressante: bisogna preparare tutti i documenti, controllarli, fare pubblicità, fare le visite con le persone interessante… Insomma c’è da diventar matti!

Ma grazie a R.E. TRADING ho potuto salvaguardare la mia salute mentale e contemporaneamente vendere casa in poco meno di 3 mesi.

Io consiglio R.E TRADING a tutti quelli che vogliono vendere casa a Piacenza velocemente e senza pensieri. Di solito un lavoro fatto in fretta è sinonimo di lavoro fatto male, ma non è questo il caso di R.E TRADING: la loro velocità nel vendere casa a Piacenza è stata direttamente proporzionale alla professionalità dimostrata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *