fbpx

Comprare casa a Parma, l’esperienza di Cristian e Adele

4.7 (93.33%) 3 voti

Abbiamo deciso di comprare casa a Parma quasi un anno fa e ci siamo messi subito alla ricerca dell’appartamento giusto per noi. Durante la nostra ricerca ci siamo imbattuti in CasaSmart.

Avevamo trova un appartamento in zona Eurosia che ci piaceva molto e sembrava proprio perfetto per noi. Da parte del team di CasaSmart abbiamo trovato una disponibilità e un’umanità senza pari.

Era la prima volta che avevamo a che fare col mondo immobiliare e con un acquisto così importante quindi eravamo piuttosto agitati. Per questo motivo, nonostante l’appartamento ci piacesse davvero, abbiamo fatto diverse visite, anche in compagnia dei nostri genitori.

Il consulente che ci ha seguito è sempre stato paziente e comprensivo, nonostante le nostre continue richieste e i nostri dubbi sul comprare casa a Parma.

Probabilmente quello che abbiamo apprezzato di più è stato il rapporto che è venuto a crearsi col nostro consulente. A un certo punto non era più solo un agente immobiliare ma era diventato un vero e proprio punto di riferimento.

Da parte di CasaSmart non abbiamo mai subito pressione affinché acquistassimo, anzi sono sempre stati molto comprensivi. Alla fine non abbiamo comprato l’appartamento in zona Eurosia perché non eravamo davvero convinti.

Nonostante questo il consulente di CasaSmart ci è stato comunque vicino e ci ha assicurato che avrebbe trovato la casa giusta per noi. È cosi è stato!

Infatti, pochi mesi dopo, CasaSmart ci ha proposto un’altra soluzione ideale per le nostre esigenze. Anche in questo caso abbiamo fatto diverse visite all’immobile e alla fine abbiamo deciso di comprare l’appartamento!

Oltre agli appuntamenti per visionare l’appartamento abbiamo anche fatto diversi sopralluoghi con alcune ditte che si occupano di ristrutturazioni.

Abbiamo perso il conto di quante volte siamo stati a vedere la casa con tecnici e imprese di ristrutturazione eppure il nostro consulente CasaSmart non ha mai battuto ciglio. Era sempre pronto a venire incontro alle nostre richieste anche in orari non proprio ortodossi.

Solo chi ha davvero passione per il proprio lavoro può essere così comprensivo e paziente con i propri clienti. Siamo molto contenti del nostro acquisto e non possiamo fare a meno di consigliare CasaSmart a chiunque voglia comprare casa.

CasaSmart ti segue nella scelta, ti aiuta a stabilire le tue priorità e sopratutto i ragazzi di CasaSmart non ti mettono fretta per comprare casa a Parma e non cercano di venderti casa ad ogni costo. Ti ascoltano e si fanno in quattro per farti trovare una casa che vada davvero bene per te!

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *