fbpx

Sandra: come vendere una casa indipendente a Parma

4.4
05

Di Casasmart ho potuto apprezzare la disponibilità e l’impegno dei consulenti. La necessità di vendere casa a Parma in zona sud era ormai impellente quando ho deciso di rivolgermi a Casasmart. Ho fatto l’errore che fanno in tanti: il fai-da-te. 

Ovviamente i risultati erano stati veramente deludenti, oltre al fatto che avevo perso tempo in visite con persone che non avrebbero mai comprato e soldi per fare una pubblicità on line che si è rivelata inutile. 

Ho incontrato il consulente di Casasmart al Centro Commerciale Eurosia, presso la loro vetrina.

Quando sono entrata ero lì solo per chiedere un consiglio su come poter vendere casa a Parma ma quando sono uscita non avevo dubbi sul fatto che Casasmart avrebbe venduto la mia casa.

Intanto voglio dire che nel consulente di Casasmart che mi ha seguito ho notato subito un aspetto secondo me fondamentale per chi di mestiere fa il venditore, cioè la passione.

In Casasmart c’è un entusiasmo contagioso, e per me che avevo il morale a terra è stato un bene incontrare persone con questa gran voglia di fare e di mettersi in gioco per vendere casa.

Poi, come ho detto all’inizio, da subito c’è stata una grande disponibilità e un impegno costante. Ho proprio notato come in Casasmart niente è lasciato al caso, tutto è curato ed è frutto di una strategia mirata e personalizzata.

Non si può vendere sempre allo stesso modo: ogni casa ha dei pregi che devono essere esaltati, e questo l’ho imparato da Casasmart.

Io non capisco molto di marketing e di pubblicità ma posso dire che per me è stato fatto un lavoro eccellente per vendere casa a Parma anche perché la strumentazione usata mi è sembrata davvero al passo con i tempi.

Hanno realizzato un virtual tour della mia abitazione e con un drone hanno fatto diverse foto aeree, cosa che non ho mai visto fare da altre agenzie.

Io non ho altri termini di paragone perché questa è stata la prima volta che ho dovuto vendere casa però posso dire che l’entusiasmo di Casasmart, la loro voglia di fare e la loro professionalità sono veramente difficili da trovare oggi.

Anche il fatto che investono nella tecnologia e sono al passo con i tempi dal mio punto di vista li premia e li distingue davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *